A Biella puoi cedere il tuo credito Ecobonus e pagare la metà i nuovi serramenti.

Igor Mai Serramenti offre ai suoi clienti una grande opportunità: quella di acquistare a metà prezzo le nuove finestre a elevato risparmio energetico, in cambio della cessione del credito Ecobonus. Una pratica conveniente, che consente di ottenere subito un risparmio sul costo di acquisto di infissi e serramenti. Il funzionamento è semplice: lo Stato incentiva gli interventi di qualificazione energetica degli immobili offrendo detrazioni fiscali per il 50% delle spese sostenute, nel caso della sostituzione di porte e finestre, fino a un importo massimo di 60.000 euro a unità immobiliare. Ma attenzione, per ottenere il credito è necessario soddisfare due requisiti: la sostituzione degli infissi deve apportare un effettivo miglioramento della classe energetica dell’immobile, e tale intervento può essere effettuato solo su immobili già esistenti (dunque non è possibile ricevere l’Ecobonus per le nuove costruzioni). Sono due i modi per recuperare il credito: il primo prevede detrazioni fiscali distribuite in un arco temporale di 10 anni; il secondo, molto più diretto, si basa sulla cessione del proprio credito Ecobonus a terzi, in cambio di un immediato risparmio sul costo degli infissi. Da Igor Mai Serramenti puoi approfittare di questa opportunità, cedendo direttamente a noi il tuo credito Ecobonus e acquistando le nuove finestre a metà prezzo. Contattaci subito: ti aiuteremo a capire se rispetti i requisiti per accedere alle agevolazioni, e in caso di risposta affermativa ci occuperemo direttamente noi delle pratiche necessarie. Tu potrai goderti i tuoi nuovi infissi a risparmio energetico senza pensieri, beneficiando di una casa più confortevole ed efficiente!

Acquisto in negozio o consulenza online?

 Scegli in base alle tue preferenze e scopri come cedere il credito Ecobonus.

Il nostro showroom è aperto nel rispetto delle prescrizioni contro la diffusione del Covid-19. Puoi venire a trovarci presso il punto vendita fissando un appuntamento, per vedere con i tuoi occhi i nostri prodotti e valutare le diverse soluzioni per la tua casa.

Se preferisci, puoi interagire con noi interamente da remoto tramite tablet o smartphone, grazie al nostro servizio di consulenza online. In collaborazione con Oknoplast abbiamo messo a punto un sistema interamente digitale per offrirti assistenza personalizzata, rispondere alle tue domande e fornirti preventivi e consigli; potrai sfogliare in ogni momento il catalogo online, approfondire le informazioni tecniche dei nostri modelli di serramenti e condividere in tempo reale foto e documenti relativi alla tua casa, per trovare le soluzioni più adatte alle sue caratteristiche e alla zona climatica di riferimento.

Con Igor Mai Serramenti, a Biella, puoi approfittare anche della cessione del credito Ecobonus e pagare la metà le tue nuove finestre. Contattaci per fissare un appuntamento o una consulenza online e rendere subito la tua casa più efficiente, confortevole e sostenibile.

Prenota la tua consulenza online.

Se sei interessato a ricevere una consulenza telefonica con servizio di sopralluogo da remoto compila il form sottostante.

Ti risponderemo il prima possibile.

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.

Consulenza online whatsapp