logo-bertolotto

L’azienda.

Bertolotto nasce in Italia e sviluppa il suo successo nel settore delle porte d’arredo e di design, pensate non come elementi di chiusura, ma come veri e propri oggetti di arredo in grado di valorizzare gli spazi e l’abitazione. I prodotti Bertolotto spaziano da porte interne a battente a quelle scorrevoli, e racchiudono soluzioni innovative e materiali ricercati. Il legno utilizzato è di prima qualità e ad esso si coordinano i vetri decorati, le laccature e maniglie di ogni tipo. Con Bertolotto si possono realizzare porte uniche e personalizzate. Per questo MAISER è partner Bertolotto a Biella e provincia.

natura

> Maggiori informazioni su Bertolotto.

linea

Le collezioni Bertolotto.

Bertolotto è sempre rimasto fedele alla concezione che le porte non servono solo a separare gli ambienti domestci. Per questo le ha dotate di gran carattere con una presenza e uno stile di grande impatto. La scelta tra le porte Bertolotto può ricadere su uno stile classico e ricercato o su linee più moderne e minimali.

bikoncept

  Bertolotto ha una gamma completa che spazia dalle aperture battenti a quelle scorrevoli, per arrivare alle raso parete. Tutte personalizzabili nel colore, essenze legno, finiture e decori. 

> Configura la tua porta Bertolotto.

linea

Galleria immagini Bertolotto.