logo-oknoplast

Gli infissi Oknoplast.

Oknoplast è sempre alla ricerca di soluzioni funzionali ed esteticamente di impatto. Il reparto di ricerca e sviluppo della sede di Cracovia studia le migliori tecnologie e sistemi brevettati per rendere la gamma di finestre Oknoplast in grado di unire le più alte prestazioni termiche e acustiche a un design unico. La funzionalità e l’estetica dei propri serramenti è molto importante per Oknoplast che vanta profili unici ed esclusivi, adatti a qualunque arredamento e gusto personale.

La scelta del proprio infisso può ricadere tra innumerevoli configurazioni che Oknoplast propone, ogni prodotto è personalizzabile e tutti i dettagli coordinati tra loro per finestre d’arredo non solo come semplici chiusure. Da non trascurare, inoltre, sono le alte prestazioni energetiche e in termini di qualità che offrono, per garantire il massimo del comfort e durare nel tempo. Se devi cambiare le tue finestre a Biella vieni a scoprire i serramenti Oknoplast da MAISER.

> Scopri tutta la gamma Oknoplast.

linea

Windair: microventilazione green in totale sicurezza nelle case di Biella.

Se sei alla ricerca di un sistema in grado di fornire un efficace ricambio d’aria ai tuoi ambienti senza sprechi energetici, windAIR è il prodotto giusto per te. Nello show-room di Maiser a Biella trovi questa innovativa soluzione per preservare la salubrità della casa firmata Oknoplast: una rivoluzionaria ferramenta applicabile a tutte le finestre in PVC del gruppo e in grado di garantire da subito un ricambio d’aria completo a fronte di un minimo dispendio energetico. Attraverso la semplice rotazione della maniglia, il meccanismo di windAIR genera una sottile apertura di 6mm lungo il perimetro tra anta e telaio che, a differenza di una tradizionale apertura a ribalta, non solo limita al minimo la dispersione di energia negli ambienti, ma garantisce anche un maggiore isolamento acustico, oltre a fungere da solida barriera contro l’ingresso di fastidiosi insetti volanti, vento, spifferi e pioggia.

windair_oknoplast

Totalmente invisibile, questa ferramenta non intacca minimamente né il design né luminosità dell’infisso; inoltre, grazie alla ridotta apertura dell’anta, le finestre sembreranno totalmente chiuse anche dall’esterno, evitando così di attirare spiacevoli attenzioni da parte di ladri e malintenzionati. WindAIR si configura come una soluzione rivoluzionaria, in grado di portare salubrità e sicurezza nei tuoi ambienti domestici: infatti, se installata su finestre in PVC Oknoplast ad anta singola, questa ferramenta permette di raggiungere la classe antieffrazione RC2 – oltre al fatto che il ridotto scostamento dell’anta annulla i rischia associati a incidenti o cadute, aspetto particolarmente importante per i piccini di casa. Vuoi saperne di più? Ti aspettiamo nella nostra sede di Biella per mostrarti tutti i benefici di windAIR, la soluzione innovativa per la salubrità dell’aria di casa firmata Oknoplast.

> Scopri di più su windAIR.

linea

Prolux di Oknoplast.

Prolux è la finestra dal profilo snello che permette di recuperare 2 cm su tutti i lati e dal ridotto nodo centrale di 5 cm. E’ stata appositamente studiata da Oknoplast per massimizzare la quantità di luce naturale e la soluzione adottata permette di avere fino al 22% di superficie vetrata in più rispetto ad un tradizionale infisso. Questo particolare rende Prolux ideale per la ristrutturazione, perchè anche in caso di piccoli ambienti l’ambiente risulterà ben illuminato.

vantaggi-prolux

La leggerezza che contraddistingue Prolux non va in alcun modo a discapito della sua robustezza. La stessa è conferita dallo speciale rinforzo brevettato in acciaio che il profilo di Prolux contiene. Per questo Prolux risulta adatta anche per finestre di grandi dimensioni. Anche dal punto di vista tecnico Prolux mantiene alti standard sia in termini di isolamento termico che acustico. Innumerevoli sono quindi i vantaggi che si possono ricavare dall’installazione di questo infisso, dal design simmetrico grazie alla maniglia in posizione centrata, che i clienti Oknoplast hanno deciso di premiare come prodotto dell’anno 2016 nella categoria finestre. Vuoi ristrutturare casa e devi cambiare i serramenti a Biella? Vieni a scoprire Prolux di Oknoplast da Igor Mai Serramenti.

> Scopri di più su Prolux.

linea

Video di Prolux.

         

linea

Design e luce al quadrato con Prolux Evolution.

Oknoplast ha dotato anche Prolux Evolution di un profilo più sottile che riduce al minimo la cornice della finestra per un 22% di luce in più. E’ caratterizzata da un design minimale e perfettamente squadrato grazie ai fermavetri a 90°. Oknoplast ha progettato Prolux Evolution con l’intenzione di sfruttare la massimo la luce naturale e per questo ha coinvolto le migliori tecnologie per garantire alti parametri tecnici. Nonostante le ridotte dimensioni il suo profilo minimale ospita vetrocamere in vetro extra-light che raggiungono valori in Classe A e alti livelli di isolamento termico e acustico (fino a Uw = 0,8 W/m2K e 45 dB).

zona-giorno-con-porta-balcone-prolux-evolution

Prolux Evolution rappresenta una novità anche dal punto di vista estetico. La sua maniglia è stata appositamente disegnata e progettata per il suo profilo. E’ posizionata centralmente e la sua linea minimale esalta le forme pulite di Prolux Evolution. Ecco perchè se ami lo stile minimal e le linee pulite e vuoi sostituire gli infissi a Biella, Prolux Evolution di Oknoplast è la soluzione perfetta per te. Vieni a scoprirla da MAISER.

> Scopri tutto su Prolux Evolution.

linea

La presentazione Prolux Evolution.

linea

Prolux Swing, la nuova finestra che si apre all’esterno e non ingombra all’interno.

Hai sempre sognato di poter avere una grande finestra davanti al lavandino della cucina o di poter arredare anche lo spazio di fronte al serramento senza avere il problema di come aprirlo o di come fare per pulirlo sul lato esterno senza il bisogno di sporgerti fuori dal davanzale? Da oggi con Prolux Swing tutto questo è realtà. Grazie a un nuovo sistema di movimentazione questa finestra in pvc infatti ruota completamente all’esterno traslando su due guide verticali senza mai entrare dentro casa. Così facendo aprire e pulire la finestra non sarà più un problema, anche se davanti ci sono dei mobili o degli arredi.

Cucina-con-finestra-Prolux-Swing-di-Oknoplast

Ma i vantaggi delle finestre Prolux Swing non sono finiti qua. Prolux Swing infatti è un serramento isolante sia termicamente che acusticamente e permette di fare entrare tanta luce naturale in casa aumentando il comfort abitativo. L’assenza del montante centrale permette infatti di avere una grande superficie vetrata e di godere al massimo del panorama esterno. Se cerchi delle finestre in pvc a Biella che siano isolanti, belle e funzionali vieni a toccare con mano Prolux Swing da MAISER.

> Scopri tutto su Prolux Swing

linea

Ecco tutti i vantaggi delle finestre Prolux Swing.

linea

Galleria immagini Oknoplast.