Serramenti Campesato.

Da oltre cento anni il gruppo Campesato si dedica alla creazione di serramenti in legno. Oggi la sua produzione è orientata verso soluzioni altamente tecnologiche in grado di garantire alte prestazioni tecniche in termini di isolamento e risparmio energetico. Ogni serramento può essere personalizzato e adattato a qualsiasi soluzione architettonica, senza rinunciare alla qualità dei materiali e alla loro resistenza agli agenti atmosferici. Per questo MAISER ha scelto Campesato come partner per il suo showroom di Biella.

> Scopri di pù su Campesato.

Campesato: una storia lunga cent’anni.

Le soluzioni Campesato si contraddistinguono per la cura e la ricercatezza dei dettagli, possibili grazie alla lunga esperienza che l’azienda ha maturato nel settore dei serramenti. Questa storica realtà aziendale, da sempre orientata alla scelta di soluzioni tecnologicamente avanzate e dal basso impatto ambientale, ha puntato tutta la sua mission sulla produzione di infissi in legno: questo materiale è l’unico che, durante la sua produzione, toglie CO2 dall’aria ed emette ossigeno, rivelandosi una soluzione ecologica anche durante la fabbricazione dei serramenti. L’obiettivo di Campesato, dunque, è duplice: nel breve e nel medio termine, si tratta di offrire soluzioni dall’alto contenuto estetico e capaci di migliorare sensibilmente il comfort domestico; nel lungo termine, invece, l’azienda mira a realizzare un futuro sostenibile per le generazioni future, e questo punto si rende possibile principalmente grazie alle innovative tecniche di produzione, orientate a minimizzare gli sprechi e ottimizzare costantemente i processi di fabbricazione.
Se stai cercando nuovi serramenti in legno a Biella, affidati a MAISER e alla nostra ampia selezione di prodotti firmati Campesato.

> Scopri di pù su Campesato.